De Biase
L’ Azienda agricola De Biase nasce nel 2009 collocando la propria sede nel Comune di Castronuovo di Sant’ Andrea, nell’entroterra del Parco Nazionale del Pollino. I vigneti sono situati tra le aride e collinari terre del sud della Lucania, al confine del Parco.
Qui il sole, l’aria e la terra producono vini pregiati e di alta qualità: è la zona circoscritta del “Grottino di Roccanova” a denominazione di origine protetta. L’azienda, a gestione familiare, svolge la sua principale attività di coltivazione vigneti e di vinificazione dei vini.
La qualità dei propri prodotti è garantita sia dall’ottenimento del riconoscimento dei marchi DOP e IGP, sia dall’adozione di un sistema basato sul regolamento dell’Agricoltura Biologica, come certificato dall’organismo di controllo MIPA AF IT BIOS 005 operatore controllato ZB 59; pertanto, nel pieno rispetto dell’ambiente, vengono utilizzati esclusivamente prodotti naturali sia per la coltivazione dei vigneti che per la vinificazione e l’imbottigliamento dei vini.
De Biase
Contrada Calvello – 85036 ROCCANOVA (PZ)
Contatti
cell. +39 348 258 1730
www.cantinedebiase.it – [email protected]